Gela. Sono accusati di estorsione e i carabinieri li hanno arrestati, in flagranza di reato, nelle scorse ore. Francesco Scicolone, Ruben Raitano e Giacomo Tumminelli sono stati fermati. Non ci sono ancora molti particolari, ma pare che i militari abbiano eseguito gli arresti proprio mentre i tre stavano agendo. Gli arrestati, negli ultimi anni, sono stati al centro di indagini giudiziarie e dovranno presentarsi davanti al giudice, per spiegare la loro posizione.
Sarebbero stati individuati, proprio a seguito delle presunte minacce che avrebbero concretizzato l’accusa di estorsione, che verrà valutata dal giudice, probabilmente già dalle prossime ore.
Ci vogliono condanne esemplari, per chi si ostina ancora a pretendere il pizzo,per potere spremere ed intimidire con minacce, gli imprenditori della nostra città!Sono ormai tanti anni, che la nostra associazione Antiracket Gaetano Giordano, si batte affinché questi scellerati episodi, smettano di esistere ,riuscendo a fare arrestare centinaia di balordi.Questa gentaglia deve capire che non fanno più paura a nessuno e che il loro destino è la galera!