Buon test per il Gela FC con il Canicattì (2-2) e domenica c’è la Coppa

 
0

Gela. Ultimo test per il Gela FC prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia di Promozione domenica 29 Agosto contro il Vittoria. Allo stadio Presti è finita 2-2- l’amichevole con il Canicattì, che disputa il torneo di Eccellenza.

Di Iraci e Azzara le reti per gli ospiti, mentre Sammartino e Iannizzotto hanno firmato i gol per i gialloneri di Ciccio Evola. Un buon allenamento, forse il primo attendibile dopo l’avvio della preparazione per il club del presidente Marco Scerra. Contro una squadra di una categoria superiore (dove si sono rivisti due ex Gela, come Davide Pettinato e Pippo Raimondi), Ascia e compagni sono apparsi in buone condizioni.

Soddisfatto il tecnico Francesco Evola.

“E’ stato un buon test – ha detto – la squadra sta crescendo, i nuovi si stanno inserendo bene. Siamo un gruppo ancora giovane, con innesti di esperienza. Le nostre ambizioni non cambiano. Vogliamo divertirci e crescere. Non ci poniamo obiettivi importanti ma nel calcio non si sa mai…”.

Il capitano Angelo Ascia la pensa diversamente. “Abbiamo un anno in più di esperienza anche se hanno interrotto il campionato – ha detto – sono convinto che faremo bene perché abbiamo le qualità e le motivazioni per disputare un’ottima stagione”.

L’ingresso domenica è gratuito ma si accede solo con green pass. La partita è in programma alle 17.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here