Danneggiato sistema di illuminazione in via Sabbioncello, “serve più senso civico”

 
1

Gela. Macchitella è uno dei quartieri che negli ultimi mesi sono stati coperti, quasi per intero, dai sistemi a led installati dalla Ghelas. In via Sabbioncello, lungo il percorso della pista ciclabile, il sistema di illuminazione non funziona. I vandali hanno ritenuto di doverlo manomettere. L’amministratore Ghelas Francesco Trainito ha confermato che si tratta di un danneggiamento e che a breve si provvederà a ristabilire il sistema.

Il buio, in quella zona, non rende per nulla facile neanche una semplice passeggiata e ci sono tanti podisti che si muovono lungo quel percorso. Anche il capogruppo consiliare del Pd Gaetano Orlando ha segnalato il guasto. L’illuminazione dovrebbe essere ripristinata nell’arco di qualche giorno. Trainito, anche sui social, ha invitato tutti ad avere maggiore “senso civico”.

1 commento

  1. Il senso civico a Gela non esiste.c’è’ troppa cattiveria specialmente nei giovani, e non si capisce perché’. I diversamente giovani, indi i giovani degli anni settanta avevamo altra cultura e se vedevamo qualcuno in difficoltà veniva aiutato. Oggi essere in difficolta’ e’ come nella giungla ti attaccano tutti e ti bullizzano. Non so dare una spiegazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here