Gela. Altra settimana di allenamento per il Gela Calcio del tecnico Simone Pardo e novità importanti nel gruppo biancazzurro che sta sudando sul sintetico dello stadio “Vincenzo Presti”.
Oggi pomeriggio ad allenarsi c’era anche un volto noto del calcio nazionale. Il gelese Vincenzo Camilleri, infatti, avrebbe chiesto e ottenuto dalla società di via Venezia di poter effettuare qualche allenamento con il Gela Calcio. L’ex giocatore di Cagliari, Juventus, Barletta e Reggina, ha seguito la seduta di lavoro del tecnico Pardo calamitando l’attenzione dei tanti presenti. Non si sa ancora se rimarrà con il gruppo gelese o sceglierà di seguire altre destinazioni. Certo è, che un giocatore del calibro di Camilleri potrebbe impreziosire la rosa della squadra che affronterà il prossimo torneo di Eccellenza. Per ora è solo un modo per allenarsi, come ha confermato il ragazzo sulla nostra pagina facebook. “Ringrazio di cuore il Gela calcio – ha scritto Enzo – a partire dai ragazzi, a passare dallo staff(allenatori magazziniere ecc) a finire dalla dirigenza, che ha mostrato grande disponibilità e che mi sta dando la possibilità di potermi allenare con loro per qualche giorno e ci terrei a precisare che in un futuro se ci sarà la possibilità e le condizioni sarò sempre onorato di vestirequesta maglia, la maglia della mia città. Grazie ancora e forza Gela calcio”.
Intanto, altre novità riguardano il centrocampista Alessandro Messana che è ritornato ad allenarsi con il gruppo. Non c’erano, e forse non rientrano più nei piani del Gela Calcio, Salvatore Deoma, Giovanni Falsaperla e il centrocampista inglese Robbie Paratore.