Torna anche quest’anno torna la rassegna culturale “I mercoledì di cronaca” promossa dalla società editrice Finmedia Srl e dal Quotidiano di Gela. Dopo il successo di pubblico dello scorso anno la seconda edizione prevede tre appuntamenti presso la suggestiva terrazza di Bosco Littorio.
Così come lo scorso anno sono previste misure di sicurezza necessarie per contenere il virus. Si entrerà soltanto muniti di mascherina e di certificato verde così come prevede la normativa. I posti saranno distanziati.
Tre gli appuntamenti. Si comincia l’11 agosto con la presentazione di Stupidistan di Stefano Amato.
Secondo appuntamento il 25 agosto con lo scrittore palermitano Salvo Toscano, che presenterà “Memorie di un delitto”, l’ultimo suo romanzo giallo in edicola da fine luglio sulla fortunata serie dei fratelli Corsaro. Ed infine il 2 settembre l’ultimo appuntamento con Fabio Giallombardo e il suo “Alibi”, incentrato sui depistaggi sulle indagini relativi all’omicidio di Paolo Borsellino.
La rassegna è realizzata in collaborazione con la libreria Orlando e con il Patrocinio del Comune-Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo.