Gela. Atto intimidatorio alla società Publiproject che si occupa del circuito di affissione di panelli pubblicitari.
Ignoti hanno preso di mira una delle autovetture del gruppo pubblicitario diretto da Giovanni Di Mauro. Hanno mandato in frantumi il lunotto e tagliato i quattro pneumatici dell’utilitaria, Renault Clio, parcheggiata in uno spiazzo poco distante dal convento dei frati minori Cappuccini.
Il titolare della società Publiproject ha sporto denuncia presso la stazione territoriale del carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, “ad agire sono stati due individui – assicura Di Mauro – incastrati dal servizio di videosorveglianza esterno della zona.
Le telecamere hanno ripreso due uomini scendere dall’abitacolo di un’autovettura e agire a volto scoperto. Gli inquirenti sono già sulle loro tracce”. In pochi attimi si sono allontanati dopo avere danneggiato la Renault Clio.
Non è la prima volta che si registrano danneggiamenti agli impianti pubblicitari collocati all’interno del perimetro urbano. In altre occasioni erano stati manomessi i supporti che aveva permesso di abbattere i manifesti pubblicitari.