La riprende mentre fanno sesso e il video diventa virale: Lei gli getta acido sul pene

 
0

PRETORIA.  Lui l’aveva ripresa mentre facevano l’amore e aveva diffuso su internet il filmato. E lei gli ha gettato l’acido sul pene. E’ successo in Sudafrica, a Mpumalanga. 

Humphrey Khoza, 25 anni, è stato aggredito dalla sua fidanzatina di 17 anni mentre era in un pub. Lei aveva appena scoperto sui social network le loro foto intime. Si era riconosciuta in quella ragazza nuda che faceva sesso. E ha capito. Così è corsa nel locale dove sapeva si trovava Humphrey, lo ha chiamato “cane” e gli ha gettato addosso l’acido.

“E’ successo tutto in un batter d’occhio”, ha raccontato Khoza a Citi FM Online. “L’ho vista arrivare e subito lei ha tirato fuori la boccetta di acido e me l’ha gettato addosso. Lei era fuori di sé. Mi ha chiesto come avessi potuto farle questo. Solo a quel punto ho capito di che cosa stava parlando”.

Khoza si è difeso: dice di non sapere come il filmato sia finito su internet. Intanto, ricoverato in ospedale, ha saputo che il suo pene non potrà mai più tornare ad avere una vita sessuale normale e dovrà urinare attraverso un tubo.

http://www.scuolazoo.com/notizie-incredibili/la-riprende-mentre-fanno-sesso-e-il-video-diventa-virale-lei-gli-getta-acido-sul-pene/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here