Gela. Il Gela da oggi ha un tifoso in più: Totò Brucculeri. In una lettera dai toni quasi commoventi l’ex tecnico biancazzurro ha voluto salutare tifosi e dirigenza con parole di grande umanità.
“Ritengo doveroso da parte mia dedicare due righe a quella che è stata una delle più belle e entusiasmanti stagioni della mia lunga carriera sia dal punto di vista professionale che personale. Rammaricato dalla non riconferma dettata da fattori inaspettati, ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni di questa magnifica avventura”.
“Ringrazio il Presidente Ing. Angelo Tuccio il quale mi ha dato l’opportunità di poter lavorare con serenità in un top club e per avermi donato la sua amicizia, ringrazio Franco Giordano, Vincenzo Cannizzaro e Carmelo Catalano miei punti di riferimento in questa difficile ma meravigliosa stagione. Ringrazio tutto lo staff tecnico e i collaboratori che con serietà e professionalità hanno lavorato al mio fianco, Rosario Ascia al quale auguro una pronta guarigione, Flavio Centamore, Leo Pellegrino, Massimo Ferraro, Massimo Parisi, Franco e Emanuele Vella, Orazio Fulco, Fabrizio Cascino, Luca Morteo, Gaetano Cordaro e Emanuele Ministeri.
Ringrazio di cuore la mia squadra che mi ha seguito in tutto e per tutto riuscendo nell’impresa di emozionarmi”.
“Un ringraziamento và agli addetti ai lavori della carta stampata e delle tv per la squisita collaborazione e alta professionalità con il quale hanno fatto il loro mestiere. Ringrazio la città e la tifoseria che ci ha sempre sostenuto. Ringrazio tutti per avermi supportato e sopportato. Infine un grosso in bocca al lupo và al giovane e competente nuovo mister del Gela Calcio Simone Pardo. Io ho dato il massimo per questa maglia, onoratela perché la sento un po’ anche mia. Il Gela calcio dal 21 ottobre 2014 ha un tifoso in più”.