Il Gela ufficializza Simone Pardo come allenatore, Alfio Chiavaro lascia a malincuore il club

 
0

Gela. Il Gela Calcio ha scelto il nuovo allenatore. Sarà infatti il gelese Simone Pardo a dirigere la formazione biancazzurra nel prossimo campionato di Eccellenza.

La notizia è stata diffusa questa mattina dal club di via Venezia attraverso una nota ufficiale in cui la dirigenza gelese ha augurato al nuovo timoniere un “buon lavoro  e che l’esperienza sulla panchina gelese fatta di sudore, lavoro e passione si trasformi in un grande successo”.

L’ex allenatore dell’Atletico Gela dirigerà dunque il primo allenamento della truppa biancazzurra che partirà il prossimo 18 luglio. Un gruppo che non vedrà la presenza del forte difensore Alfio Chiavaro il quale ha deciso per impegni personali di rimanere vicino casa. Il giocatore catanese ha annunciato la sua decisione su Facebook: “Dopo tanto pensare e ripensare ho deciso che a 32 anni e con un azienda personale non posso più permettermi di allontanarmi dal luogo di lavoro – scrive Chiavaro -. Prima devo mettere come priorità il mio reale avvenire . Queste parole mi pesano soprattutto dopo aver conosciuto i signori Angelo Tuccio e Franco Giordano i quali mi hanno sempre fatto sentire una persona prima che un giocatore. Quello passa ma le persone rimangono, dico tutto ciò con il magone in gola, ho fatto tanti e tanti sacrifici gli scorsi sei mesi per  il Gela  e per voi ragazzi per riportare il Gela dove merita, mi avete sempre ripagato con stima e affetto. Vi auguro il meglio e di tornare nelle categorie che meritate tutti società e tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here