Rifiuti nelle aree verdi di Macchitella, trasformate in pattumiere

 
1
Rifiuti lasciati ovunque nelle aree verdi

Gela. Probabilmente, anche la ripresa della movida ha favorito la sporcizia e il degrado. A Macchitella, infatti, i residenti sono tornati a lamentare la condizione di tante aree verdi, trasformate in pattumiere a cielo aperto. Rifiuti di ogni tipo vengono sistematicamente gettati, alimentando una situazione complessiva di forte degrado, soprattutto in alcune zone, quelle più vicine al centro della movida notturna. Chi vive nel quartiere chiede maggiore attenzione, ma bisognerebbe anche iniziare dalla coscienza di chi preferisce gettare ovunque i rifiuti, trasformando gli spazi verdi in mini discariche.

Più volte, con foto e video, è stata documentata la condizione di quello che dovrebbe essere un polmone verde, all’interno del tessuto urbano.

1 commento

  1. Un Comune e i suoi amministratori di oggi e di ieri ,si dovrebbero quanto meno vergognare di avere pernesso che quello che era un gioiello di Gela, sia ridotto in queste condizioni, di sporcizia ,di non manutenzione di tutta la grande quantità di alberi di alto fusto ,che sono stati abbandonati e da decenni mai potati ,riducendo gli alberi ad una selva intrecciata e con le fronde di molti alberi toccare terra (con pericolo di incendi) ed eucalipti che hanno raggiunto l’altezza dei quinti piani ed in più i terreni ancora ad oggi giugno inoltrato non arati e insetti e zanzare e tante altre cose COME IL DEGRADO DELLA VILLETTA , Una sola parola VERGOGNATE SE ANCORA VI RESTA UN PO’ DI DIGNITA’ VI RIFARETE VIVI SOLO QUANDO CI SARANNO LE ELEZIONI E NOI COME PECORONI VI RIVOTEREMO .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here