Gela. Undicesima sconfitta consecutiva per la Melfa’s Gela Basket. Niente da fare contro la neo capolista Castanea Basket, che passeggia al Palalivatino. Il risultato finale è stato di 56-89, con i giallo-viola sempre a comandare ed il quintetto di Bernardo a provare ad arginare gli attacchi ospiti. Leggero equilibrio solo il primo mini quarto, poi il vantaggio etneo è sempre stato di 15-20 punti con la Melfa’s che non è mai sembrata in grado di poter rientrare in partita.
L’infortunio di Milekic ha reso le cose ancor più complicate ma la reazione è stata pari a zero. La Melfa’s è mestamente ultima in classifica con quattro punti.
Il coach Salvo Bernardo non cerca alibi. “Si è spenta subito la luce – ha ammesso – non abbiamo giocato più. Non stiamo più lottando, soprattutto dall’infortunio di Milekic non abbiamo più giocato e non va bene. Ci sono sfuggiti i play off ma volevamo finire meglio questa strana stagione. Doveva essere un anno di transizione , una sorta di road map per prepararci al meglio per il futuro. Non siamo una società che può puntare al salto di categoria, questo deve essere chiaro a tutti”.
Ma non sarebbe meglio che qualcuno si facesse da parte??
Almeno per dare una scossa a questa squadra… Ma la società c’è????