Seicento metri di spazi espositivi in un ambiente sportivo e facilmente accessibile. New restyling per Terranova, che apre il 16 giugno in via Venezia un grande family store, accanto Piazza Italia.
Vestiti bene spendendo poco. Con 568 punti vendita, presenti in 33 nazioni e con 50 punti vendita Terranova apre anche a Gela. Una realtà fatta di 874 dipendenti, 6000 collaboratori e 69 milioni di capi fatturati.
Terranova è easy, accessibile, diretto perché è un fast fashion low cost. Da più di 20 anni il brand è in costante crescita.
Un brand maturo con una forte caratterizzazione urban e street. Il target di riferimento è quello tra i 18 e 25 anni, a cui è rivolta un’ampia gamma di prodotti. Dal casual al fitness alla collezione “American dream”.
I progetti innovativi di marketing e visual merchandising fanno della formula commerciale un business che non teme concorrenti. Da Terranova nulla è lasciato al caso. Terranova è una realtà fatta di persone.
Dal 1961 Terranova colleziona successi grazie ai suoi esperti in moda, stili e tendenze.
L’estate da Terranova è colorata, low cost e giovane
E’ la nuova linea Moda Terranova, marchio divertente e coloratissimo sempre al passo con le tendenze, il cui stile è facilmente riconoscibile per il mood frizzante e moderno.
La collezione primavera estate 2015 è caratterizzata da un piglio dichiaratamente ispirato al ‘sogno americano’, proprio come recita il nome della linea di abbigliamento, e comprende capi sportivi e giocosi, dedicati alle ragazze e ai ragazzi più giovani, così come a tutte le donne che abbiano voglia di affrontare la bella stagione alle porte in allegria
Il marchio, del Gruppo Teddy Spa racconta di una buona economia, in controcorrente, visti i tempi di crisi economica, che ha affossato tante realtà, colpendo duro anche il settore dell’abbigliamento. Terranova – rappresenta uno dei rari casi che prima hanno fatto fortuna nell’Est, poi sono tornati ad investire pesantemente anche in Italia, piazza che non hanno mai trascurato.
PUBLIREDAZIONALE