Tredici volontari in azione in via Cascino, raccolti rifiuti abbandonati da mesi

 
1

Gela. Una domenica in zona rossa trascorsa a raccogliere rifiuti in via Cascino. Con tanto di autorizzazione una dozzina di cittadini ha deciso di impegnare la domenica mattina a svolgere servizio sociale. Armati di guanti, rastrelli, sacchetti e mascherine, hanno deciso di ripulire di qualsiasi rifiuto che era stato volutamente gettato e abbandonato ai lati della carreggiata in via Cascino, nel tratto che conduce alla zona industriale.

I protagonisti di questa ennesima dimostrazione di sensibilità civica sono stati Renato Messina, Salvatore Murella, Gaetano Marino, Salvino Legname, Orazio Caruso, Vincenzo biundo, Nicola rinzivillo, Marco Greco, Emanuele Sacco, Emanuele Romano, Rosario Ferracane, Salvatore Terlati e Angelo Presti.

“Abbiamo riempito circa 30 sacchi – racconta Emanuele Sacco – ma tanto altro non è stato possibile raccoglierlo, come pneumatici e tutti i sacchetti che sono sotto le piante spinose. Occorre una decespugliata ai bordi della strada e magari piantare subito dei fiori per dare un nuovo aspetto a questo tratto di strada. Non vogliamo vedere più spazzatura”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here