Kimberly Scudera in nazionale Para archery per i campionati mondiali in Olanda

 
0

Gela. C’è anche la campionessa gelese Kimberly Scudera tra gli atleti convocati dalla nazionale Para Archery che sarà impegnata dal 16 al 23 maggio Dutch Tournament in Olanda. Parte la stagione all’aperto. Gli azzurri hanno appena terminato il raduno di Padova convocato per preparare la prima uscita internazionale ufficiale al Dutch Para Archery Tournament in programma ad Almere, in Olanda, dal 16 al 23 maggio. 

Grandi sforzi per le atlete impegnate nell’arco olimpico dove ritroviamo la gelese Kimberly Scudera doppia tesserata Arco Club e Aias, al fianco di Elisabetta Mijno (Fiamme Azzurre) e la siciliana Veronica Floreno (Dyamond Archery Palermo).
Ad accompagnare gli arcieri saranno i componenti dello staff azzurro: Chiara Barbi (capo missione), Guglielmo Fuchsova (Responsabile tecnico) e i due tecnici Marco Pedrazzi e Antonio.

Soddisfatto il presidente Arco Club Gela Salvatore Mussoni . “E’ l’avverarsi di un sogno dal colore azzurro tinto di rosa – ha detto Mussoni – Quel rosa rappresentato dalla femminilità, capacità e determinazione di Kimberly Scudera che ha fatto si che raggiungesse vette tra le più ambiziose che un allenatore possa desiderare. Forza Kimberly, Gela è con te”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here