I candidati stringono i tempi, Messinese sceglie Salinitro, Giudice designa Zuppardo

 
0

Gela. A quattro giorni dalla scadenza della presentazione delle liste i candidati a sindaco iniziano a completare le caselle di lista e assessori. Dopo l’annuncio di Peppe Di Dio, che ha scelto il terzo assessore, Enzo Di Simone, cardiochirurgo di fama nazionale, anche Domenico Messinese ufficializza il terzo amministratore. Si tratta di Francesco Salinitro, 66 anni. Architetto di grande spessore, vive e lavora a Monza, ma non ha mai tagliato il cordone ombelicale con la sua città. Già vice presidente della camera di commercio italo-polacca e attuale presidente del Rotary, oltre ad aver diretto lavori di grande responsabilità nei comuni lombardi, ha anche pubblicato riviste e libri. Insomma un professionista di grande spessore, come lo sono gli altri assessori designati Fabrizio Nardo, Simone.

Il candidato sindaco Antonio Giudice, di “Noi con Salvini” ha invece designato Fabio Zuppardo, fondatore della rivista Osservatore Cristiano. “E’ una lista di cittadini gelesi seri professionisti in tutti i campi, che ha un programma per la città e i cittadini – ha detto Zuppardo –
Immaginate per un attimo di mandare tutti a casa e la delusione di questi personaggi e la gioia della città liberata dalle catene imposte. Noi ci crediamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here