Gela. In gioco c’è la finalissima per l’Eccellenza. Atletico Gela e Gela hanno vissuto la settimana di preparazione prima della finale di domani in maniera diversa.
I giallorossi non hanno cambiato programma ed hanno continuato a lavorare sul prato del Presti.
La truppa di Brucculeri si è trasferita da giovedì nella vicina Caltagirone per preparare al meglio la partita. Neanche lì ha però trovato quiete. Nell’ultimo allenamento infatti a sorpresa sono arrivati una trentina di irriducibili ultrà della curva Angelo Boscaglia. Cori, canti e striscioni per incoraggiare i giocatori, che hanno risposto con un applauso. I biancazzurri sentono la tensione della partita. I giallorossi di Paradiso hanno però solidità ed entusiasmo. Sono la sorpresa del girone e non hanno nulla da perdere.
Sarà una sfida nella sfida. Saro Genova e Fabio Venniro. Alfio Chiavaro e Antonio Famà, Di Martino e Pandolfo. La storia del Gela calcio contro la voglia di stupire dell’Atletico.
Lo stadio Presti sarà sicuramente pieno. Seppur si tratti di Promozione, ed a molti fa storcere il naso, la partita sarà in ogni caso seguita da almeno 2500 spettatori. Con molti osservatori e tecnici che vorranno vedere all’opera giocatori che si sono messi in mostra, come i giovani Satorini, Ascia, Runza, Scerra.
L’appuntamento è alle 16. Il nostro sito e la nostra radio (Bella Fm 102.500) seguiranno in diretta anche in streaming (www.radiobellafm.it o www.quotidianodigela.it) la gara anche per consentire a chi non risiede a Gela di seguire in diretta l’evento.