Subito i play off, Gela sabato e l’Atletico domenica: feroce scontro tra Tuccio e Ventura

 
0

Gela. Si gioca sabato e domenica alle 16. Le semifinali play off si disputano entrambe allo stadio Vincenzo Presti. Il Gela affronterà il Santa Croce mentre l’Atletico Gela il Palazzolo. I biancazzurri arrivano al match carichi di tensione. La partita però c’entra poco. Lo scontro riguarda la gestione dello stadio Vincenzo Presti. Il presidente Angelo Tuccio è andato su tutte le furie quando ieri pomeriggio la sua squadra ha trovato il cancello chiuso ed ha dovuto dirottare la squadra al campo di via Recanati. “Quello che è successo è indecente – ha detto il patron a Radio BellaFm – non si può umiliare così una squadra solo perché il custode decide di non aprire lo stadio. L’assessore era stato informato domenica sera solo perché quel giorno avevamo saputo del cambiamento della data play off”.

L’assessore Giuseppe Ventura ha risposto a tono. “Il custode non può aprire di sua iniziativa lo stadio – spiega – ci sono motivi di sicurezza e senza l’autorizzazione del dirigente, anche volendo non può farlo. Io sono sempre stato disponibile e mi spiace per quanto accaduto ma bastava lunedì mattina protocollare una istanza per aprire lo stadio di lunedì. In ogni caso credo che il Comune abbia sempre risposto alle istanze delle società, Gela compreso”.

Tornando ai play off sia Pardo che Brucculeri potranno schierare il miglior undici. L’Atletico arriva in condizioni di forma brillanti, il Gela dovrà rinunciare al solo Messana. Ora inizia un altro mini campionato. Le due gelesi sperano di disputare tre partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here