Gela. Per fare chiarezza sulle presunte violenze che si sarebbero verificate tra le mura di casa, verrà sentita anche la piccola figlia.
Le presunte violenze alla moglie. I magistrati della procura, infatti, indagano su un cinquantenne accusato di una ripetuta serie di violenze ai danni della moglie. La donna sarebbe stata presa di mira, fino a riportare profonde ferite a causa di violenti pugni scagliati dal consorte.
Al centro delle indagini, ci sono soprattutto episodi risalenti al settembre dello scorso anno. Per queste ragioni, è scattato l’incidente probatorio che servirà ad acquisire elementi, eventualmente utilizzabili nel proseguo del procedimento. Giovanni D., l’uomo finito al centro delle verifiche, ha sempre negato qualsiasi aggressione. Si sarebbe trattato solo di normali confronti tra coniugi.
Adesso, verranno valutate le dichiarazioni della figlia dei due che avrebbe assistito alle presunte violenze. Sarà il giudice delle indagini preliminari a ascoltarla con il supporto di una psicologa.