Gela. Priorità ad una possibile cessione al Comune. Sembra essere questa l’intenzione dei proprietari dell’area della Torre di Manfria, con i quali il sindaco Lucio Greco ha avuto un incontro negli scorsi giorni. Il prezzo fissato sarebbe non inferiore ai 200 mila euro. L’amministrazione comunale conferma di essere ancora interessata a chiudere l’accordo.
“E’ stato un confronto ricco di spunti – ha spiegato il sindaco Lucio Greco – nel corso del quale abbiamo stabilito anche una bozza di cronoprogramma fino alla fine di febbraio. Nel frattempo, continuano gli incontri con imprese, associazioni e privati cittadini – dice Greco – che hanno dichiarato di volerci sostenere in questa avventura. Lo ricordiamo, è stata anche avviata una raccolta fondi alla quale tutti possono aderire, anche solo donando un euro. Comprendo che il periodo è estremamente difficile e che la nostra attenzione è tutta concentrata su altro, nello specifico sull’emergenza sanitaria, ma il momento per acquistare la Torre è adesso, non ce ne sarà un altro in futuro”.
Vergogna, invece di pensare alla città piena di buchi si vuole comprare la torre di Manfria, perché la sua proprietà è attaccata alla torre! VERGOGNA!!