“Lezione interattiva di manovre di disostruzione pediatriche” al PalaLivatino

 
0

Gela. Stamani  a Palazzo di Città  è  stata presentata la “Lezione Interattiva di Manovre di Disostruzione delle Vie Aeree Pediatriche” che avrà luogo domani, alle 17.00, presso il Palalivatino di contrada Marchitello.

Alla conferenza stampa erano presenti il sindaco Angelo Fasulo, il Commissario CRI di Gela Anita Lo Piano e il Presidente del Rotary Club Franco Giudice. L’evento che vedrà la partecipazione del dottor Marco Squicciarini, medico volontario CRI e referente nazionale della rianimazione cardiopolmonare pediatrica,  è organizzato dalla Croce Rossa Italiana ed è patrocinato dal Comune di Gela, dalla Provincia Regionale di Caltanissetta, dal Rotary Club di Gela e da “Trenta ore per la vita”.

All’evento sarà presente la showgirl Lorella Cuccarini, testimonial ufficiale di “Trenta ore per la vita”. La lezione sarà gratuita e fruibile a tutti. Chiunque volesse partecipare dovrà preventivamente registrarsi al sito oppure fornire i propri dati alla sede CRI di Gela, sita in via S. Rosalia 2 (ex Comando Polizia Municipale) o ai numeri 0933/924473 o 3282477553.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here