Gela. Strano destino a volte quello dei calciatori. Dall’altare alla polvere in tre giorni. Succede a Carmelo Di Paola, difensore centrale del Gela.
Domenica a Pachino ha segnato la rete del 2-0, quella che ha permesso di mettere al sicuro il risultato. A distanza di pochi giorni la società biancoazzurra lo ha svincolato. Scelta tecnica? Altri problemi? Non è dato sapere visto che un comunicato di pochissime righe conferma solo il divorzio tra le due parti. Insieme a Di Paola sono stati liberati i seguenti giocatori: Antonio Barresi, Andrea Bizzini, Francesco Cacici, Saverio Campailla, Ivan Comandatore, Gionata Greco, Sergio Greco, Cristian Maddiona. La maggioranza di questi non avevano mai giocato in prima squadra ed erano stati protagonisti in Seconda e Prima categoria. Sorprende il caso Di Paola. Chissà se nella mente di Brucculeri non vi sia l’intenzione di schierare Chiavaro difensore e non centrocampista, oppure rivalutare Italiano. Non si segnala nessun giocatore in entrata. Il mercato è chiuso. Possono essere tesserati solo svincolati.
L’Atletico Gela potrebbe chiudere oggi per un centrocampista. Smentite le voci su Fabrizio Grillo e sul difensore Ignazio Puccio. Svincolato Salvo Deoma.