Zanone e D’Urso sono i nuovi dirigenti del Comune, esclusi Guzzardi e Morinello

 
0

Gela. Sono Patrizia Zanone e Alfredo D’Urso i due nuovi dirigenti amministrativi del Comune. Hanno vinto il concorso che ha visto partecipare 99 candidati, dei quali ben 44 sono stati esclusi.

I due vincitori saranno assunti con contratto indeterminato e a tempo pieno. La graduatoria è stata pubblicata sul sito del Comune, nella sezione “modulistica-affari generali”.

La dirigente Patrizia Zanone, vanta il punteggio più alto nella graduatoria, pari a 85,74. D’Urso segue col punteggio di 62,10. Alle loro spalle si sono classificati altri nomi noti dell’amministrazione comunale incaricati a ricoprire gli incarichi di dirigente non assegnati.

Tra questi Maria Morinello (61,26), giunta terza e l’attuale dirigente del settore Bilancio, Simonetta Guzzardi (58,82), quinta nella graduatoria definitiva alle spalle di Antonio Cogliandro (60,05).

Undicesimo è finito l’attuale comandante della polizia municipale, Giuseppe Montana (54,88) e tredicesimo Mario Zegovin (54,00), dipendente comunale andato in pensione da pochi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here