Volevano svaligiare una casa, giovane lo impedisce: Proprietaria, “Presi di mira”

 
0

Gela. Sono entrati all’interno di un appartamento di via Parioli a Caposoprano, in pieno giorno, con l’obiettivo di svaligiarlo. I ladri, però, si sono trovati davanti una giovane che è riuscita a metterli in fuga.

Una denuncia è stata sporta ai carabinieri del reparto territoriale. Sono stati attimi di paura quelli vissuti nell’abitazione.
Approfittando della momentanea assenza dei proprietari, due donne hanno fatto irruzione in casa: avrebbero portato via alcuni monili in oro. La loro azione, comunque, è stata interrotta da una delle figlie dei coniugi titolari dell’immobile.
La giovane, così, è riuscita a metterle in fuga. Un precedente colpo, lo scorso anno, era già stato messo a segno sempre all’interno dello stesso appartamento.
“Ci sentiamo quasi presi di mira – spiega l’educatrice Luciana Carfì che vive nell’abitazione teatro dell’irruzione – in casa, c’erano le mie figlie e solo per fortuna non è successo nulla. Questa è una zona con un’alta densità di videocamere. Spero che gli inquirenti analizzino le immagini registrate per risalire all’identità dei responsabili. La preoccupazione maggiore riguarda proprio le mie figlie e lo stato di continuo timore che si deve sostenere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here