Salerno. Missione compiuta per la Meic Services Gela. In terra campana arriva la vittoria per 3-0 in poco più di un’ora e mezza di gioco sul campo del Paestum. Tutto facile per le ragazze di coach Lino Giangrossi, che sul parquet di Capacci giocano quasi una partita di allenamento.
Equilibrio solo nel terzo set. Per il resto è stato un monologo di Spena e compagne. Già nel primo parziale la superiorità è stata netta. Al secondo time out tecnico la Meic è già avanti 16-1. Le casertane non riescono a reagire e sul 21-15 c’è il crollo, con le gelesi che chiudono sul 25-18. Nel secondo parziale stesso copione, con le ragazze di Mario Invincibile vanno avanti sul 16-9. In scioltezza il secondo set si chiude sul 25-20. Nel terzo e decisivo parziale Giangrossi fa ruotare tutte le sue giocatrici, tant’è che per la prima volta il Paestum si porta avanti sull’8-7. Al secondo time out tecnico la Meic si riporta avanti sul 16-14. Semplice poi conquistare tre punti sul 25-18 finale.
Seconda vittoria consecutiva per Vincenti e compagne, che in classifica salgono a 36 punti. La salvezza è già acquisita. Ora ci si potrà solo divertire.