“Attimi di noi”, il primo inedito di Noemi Romano è in rete

 
0
Nella foto: Noemi Romano

Gela. “Attimi di noi” è il primo inedito di Noemi Romano, vincitrice del contest on-line “The web star” con l’interpretazione del brano “E penso a te” di Lucio Battisti. Il primo posto ha consentito alla giovane cantante di vincere la produzione discografica e distribuzione digitale di un brano tramite l’etichetta “SPC Sound”.

L’esordio discografico è stato sancito il 5 novembre scorso con l’invio su tutte le piattaforme digitali e l’accesso nel catalogo musicale di Earone. La scelta della location del video di “Attimi di noi” è ricaduta sulla città e gode dei paesaggi mozzafiato gelesi immortalati da Giuseppe Romano. Il brano cantato da Noemi Romano è di Silvio Pacicca.

La giovane artista, balzata agli onori della Spc Sound durante il lockdown dovrà attendere nuove direttive dal governo prima di pubblicare anche il suo secondo inedito. “Già stiamo lavorando per il secondo inedito – spiega Noemi Romano – E’ quasi completo ma non possiamo andare a registrare perché la Spc sound si trova in Calabria che è attualmente zona rossa”. “Noemi sta formando la propria immagine artistica e i risultati arrivano – assicura Silvio Pacicca – proprio con il suo primo inedito. E’ in lavorazione anche un secondo singolo che ascolteremo a breve – assicura il produttore della Spc Sound –“. “Attimi di noi” vuole raccontare le preoccupazioni che contraddistinguono gli adolescenti anche nell’approccio con le prime relazioni sentimentali. “E’ un piccolo grido di amore – conclude Pacicca – di un rapporto di coppia che desidera continuare ad esistere nonostante le paure di perdere la persona amata, senza alcuna spiegazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here