Gela. Esce oggi il singolo Tears us apart, una produzione che vede, per la prima volta, la collaborazione tra Vincenzo Callea, Mario “Get Far” Fargetta e Vdc, voce dell’indimenticabile hit mondiale Crazy Man dei Bust.
L’unione nasce per puro gioco negli studi di Palermo della White 25 ma ha dato vita ad un progetto che ha tutti i requisiti per possedere mire di mercato estero.
Promosso da programmi di settore club come M2o e Radio 105 e destinato a stupire gli ascoltatori e gli addetti ai lavori , il sound del singolo presenta le qualità della progressive house dal taglio meno spiccatamente radiofonico e commerciale.
Affascina il contrasto tra il testo narrante una storia d’amore interpretato dalla suggestiva voce di Vdc e l’aggressività della musica da club, quella più seguita nelle dancefloor, nei rave e nei festival europei.
Solitamente il genere trova poco spazio negli ambienti di chi non osa rischiare ma Callea vorrà affrontare anche a Gela la sfida di ridurre sempre più la distanza tra questo tipo di musica e la pista.
Si dovrà attendere la seconda settimana di Settembre per l’ascolto di un remix che vede interpretare il singolo in 4 versioni differenti. Nel frattempo da oggi, potremmo godere dell’ascolto di questo singolo.