Gela. Non si hanno notizie da due giorni di Rocco Scerra, un ragazzo di venti anni che su è allontanato da casa da domenica. E’ stata la madre, Agata Di Stefano, ieri mattina a denunciarne la scomparsa recandosi presso il reparto territoriale dei carabinieri.
Rocco Scerra è un giovane abbastanza tranquillo. Ai genitori non ha detto nulla. E’ soltanto uscito di casa in via Gentile domenica pomeriggio. Da ieri sono scattate le segnalazioni a tutte le compagnie del territorio. Il giovane indossava al momento della scomparsa una polo di colore blu, un pantalone pinocchietto e scarpe da tennis. Ha i capelli lunghi ed è molto alto, circa 1 metro e 90 centimetri.
La madre ha detto ai carabinieri che in ogni caso sembra trattarsi di un allontanamento volontario. Non ha parlato di particolari problemi a casa, tantomeno di situazioni personali tali da fargli decidere di non tornare presso la sua abitazione. La madre si è allarmata quando domenica notte non è rientrato. Ha chiamato anche gli amici più stretti ma nessuno sembra avere notizie di Rocco.