Uno scatto di cuore per consentire l’acquisto del bilitest

 
0

Gela. Domani, martedì 11 dicembre, alle 11, presso l’auditorium dell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela sarà presentato il  calendario “Uno scatto di cuore” realizzato per acquistare il Bilitest da donare al reparto di Pediatria. Madrina dell’iniziativa che ha un grande valore culturale e sociale è la scrittrice Silvana Grasso

I protagonisti del calendario sono giovani con esperienza nel mondo della moda e dello spettacolo ma anche noti architetti, pittori, giornalisti, fioristi che hanno deciso di aderire al progetto di solidarietà, accettando di farsi immortalare dalla fotografa Sonia Aloisi, per contribuire alla campagna solidale finalizzata all’acquisto di un misuratore di cui il presidio ospedaliero non è dotato.  Un progetto che supera le barriere della crisi. Sono tanti gli imprenditori gelesi che con sensibilità hanno abbracciato l’iniziativa, dando slancio alla diffusione dell’iniziativa.

A rendere entusiasmante la concretizzazione della proposta è stato l’apporto dei medici dell’Ospedale, dal manager del “Vittorio EmanueleLuciano Fiorella, e dal Primario del reparto di Pediatria Rosario Caci. Entrambi hanno accolto con gioia la possibilità di fare sistema contribuendo al miglioramento dell’offerta sanitaria rivolta ai neonati ed alle tante famiglie che con gioia vivono la nascita di un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here