Gela. L’anno sociale si è concluso con l’ennesima escursione. Il motoclub “Le Moto” ha girato in lungo ed in largo la Sicilia, visitando i luoghi più belli e prestigiosi dell’isola. L’ultima carovana festante, composta da 20 motociclette, 4 auto, 8 bambini e 35 soci, ha raggiunto e visitato una delle più belle cattedrali del tardo Barocco siciliano, la contea di Modica.
I soci Emanuele Carano, Nino Di Bennardo, Marcello Trovato, Gianluca Stellario, Corrado Galasso, Rosario Aliotta, Roberta Mendola, Emanuele Tandurella, Tonino Calvo e la moglie, Gianfranco Pellitteri, Giovanni e Tiziana Bevilacqua, Umberto e Maria Grazia Crisafulli, Carlo Ruta, Viviana Torrisi, Salvino e Sara Vasile, Maurilio e Claudia Liardi, Pietro Calvo, Carmen Iaglietti, Carmelo Faraci, Filippo D’Arma, Massimo Palazzolo, Saverio Mazzocchi, Ezio Losanno e signora e Vincenzo e Luana Marino, hanno deciso di trascorrere una domenica all’insegna della cultura e del buon gusto, deliziando la mente ed il palato con le bellezze architettoniche offerte dallo scenario modicano, con le sue imponenti cattedrali, San Pietro e San Giorgio e con le sue fabbriche del cioccolato, l’antica dolceria Rizza e la più famosa dolceria Bonaiuto.
Al ritorno i soci hanno fatto tappa a Marina di Ragusa, con il suo nuovo porto e la modernissima passeggiata che la confermano una delle più belle località turistiche della Sicilia.