Un altro palleggiatore per la Meic, ecco Bocchieri: 4 amichevoli per scaldarsi

 
0

Gela. Si intensifica la preparazione della Meic Services Gela in vista dell’esordio nel campionato di B1 di pallavolo maschile. Definito il calendario delle amichevoli.

Saranno quattro con due diversi avversari, Modica e Leonforte. Intanto il dg Massimo Bonaccorso ha ufficializzato il tesseramento di Riccardo Bocchieri, 34 anni, palleggiatore lo scorso anno in forza al Ragusa. In passato ha vestito, tra le altre, anche la maglia del Giarratana. Bocchieri affiancherà De Rosas e Leone. Intanto la squadra under 19 allenata da Alfio Tomaselli parteciperà anche al campionato di serie D.

Queste le date e le avversarie delle prime amichevoli stagionali. I ragazzi di coach Marano saranno impegnati, mercoledì 17 settembre, sul parquet del Modica. Domenica 21 settembre, alle 18, prima apparizione casalinga, proprio contro i modicani. Andata e ritorno anche contro il Leonforte. Il 23 settembre in casa degli ennesi, il 27 al PalaLivatino. Mancherà il capitano Iliyan Manuilov che sta smaltendo un lieve infortunio alla mano sinistra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here