Tris a Fasanò: Gela e chi ti ferma più? Macchitella ko: 5-2 a Resuttano

 
0

Gela. Cammino feroce del Gela, pesante ko per il Macchitella. Gelesi dai due volti nel girone H di Prima categoria. La capolista regola il Nuccio Fasanò per 3-0. Uno scatenato Felice Mezzasalma realizza una doppietta tra primo e secondo tempo.

In mezzo anche la rete del difensore Fabio Campanaro, che sembra averci preso gusto. Dopo aver segnato un gol importante per la qualificazione in Coppa Sicilia sul campo del Casteltermini, il difensore si è ripetuto quest’oggi a Fasanò contro il Nuccio.

Capitombolo inatteso per il Macchitella sul terreno del Real Suttano. Gli aquilotti hanno perso 5-2 facendosi rimontare dai locali. I biancorossi si sono trovati in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Liborio Scudera e Salvo Deoma. Nella parte finale il Real Suttano è riuscito a segnare ben quattro reti. Per il Macchitella si tratta della  terza sconfitta stagionale, dopo le due subite con il Gela.

La Barrese ha regolato il Raddusa per 2-0. In classifica Gela 55, Barrese 44, Macchitella 37, Real Suttano 31. Barrese e Macchitella una gara in meno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here