Gela. Sarà Giucas Casella l’ospite d’eccezione allo spettacolo di magia in programma domani sera, domenica 30 agosto, alle mura di Caposoprano. La prevendita è andata benissimo e rimangono gli ultimi biglietti per il sold out.
“Et voilà” è la prima edizione del festival della magia. Sette grandi maghi vi trasporteranno in un mondo in cui nulla è reale. Mistero, fantasia, inganno, illusione saranno gli ingredienti principali dello show che vi renderanno i veri protagonisti della serata.
A condurre lo spettacolo sarà uno dei più grandi illusionisti italiani, protagonista di trasmissioni televisive nazionali nelle principali reti televisive nazionali: Alexander.
Due ore di pura magia mediante le quali si esplorerà ogni antro della magia: dal fachirismo al mentalismo, dalla magia comica alle grandi illusioni senza tralasciare i classici della stessa arte come le colombe.
“Uno show mozzafiato mai visto prima e per una serata che non dimenticherete facilmente” assicura l’illusionista Emanuele d’Angeli nonché ideatore dello spettacolo.
La produzione è di “EDA Communication & Events” mentre la regia è dello stesso illusionista Emanuele d’Angeli che si esibirà anche nello show.
“Torno in scena nella mia città con uno show pubblico dopo 7 anni, con colleghi che ho conosciuto durante la mia carriera artistica in giro per l’Italia” afferma d’Angeli “ci tengo a ringraziare le aziende che stanno sostenendo questo progetto sponsorizzandolo, il sostegno in queste attività di rilancio culturale della città sono fondamentali”.
E’ possibile acquistare i biglietti presso la tabaccheria Pepi di Via Palazzi 176 oppure chiedere informazione attraverso i profili social (Facebook e Instagram) EDA Communication.