Gela. Spettacolo e gol al centro sportivo Pignatelli, dove si è svolto il secondo torneo 24h di calcio a 5. Tra le sei contendenti al titolo, Autonoleggiatori del Golfo di Gela, Medi Edil, Comar Noleggi, Asfalti Ciaramella, Agro Verde e Agenzia Tris a trionfare è stata la squadra sponsorizzata da Comar noleggi che ha visto imporre per il secondo anno consecutivo i fratelli Biundo, Simone e Marco (top 5), coadiuvati da Alessio D’Arma , Andrea Maugeri e un ispiratissimo Vincenzo Greco inserito nella top 5 come miglior Centrocampista.
Le squadre hanno disputato le partite utili alla fase finale garantendo spettacolo e correttezza in campo; hanno usufruito inoltre di 3 break-time con cibo e bevande grazie all’organizzazione di Gianluca Di Bartolo e Guido Argenti.
Degne di nota le prestazioni di Toti Vittoria (Agroverde), capocannoniere del torneo con 11 gol, Armando D’arma (top 5 Agroverde ) Emanuele Zappulla (top 5 Asfalti Ciaramella) Salvatore Greco (miglior Portiere Agroverde) e il miglior giovane del torneo proveniente dalla scuola calcio Macchitella Andrea Pausata classe 2007. Premiato per il gol più bello del torneo sponsorizzato da Agro Verde l’intramontabile Orazio Sciacca.