Gela. Due adolescenti che tentavano di scappare da Gela per coronare il loro sogno d’amore sono stati bloccati immediatamente dai familiari. Hanno creduto di poter andare lontano ingegnandosi, facendo la classica “fuitina”, durata il tempo di un breve ed intenso sogno.
L’amore sbocciato e vissuto segretamente è stato bocciato dalle famiglie di entrambi, che scontenti di questa unione hanno reagito in malo modo. Il malcontento ha creato una lite a cui hanno assistito increduli i passanti.
Le famiglie, disperate, si sono catapultate nei pressi della stazione ferroviaria, fermando il pullman su cui viaggiavano i due giovani innamorati.
I ragazzi speravano di raggiungere la capitale per vivere il loro amore in tutta libertà. In poco più di mezz’ora quello che doveva essere una luna di miele anticipata si è trasformata in lite tra i parenti dei due giovani.
La stazione si è trasformata in un vero e proprio ring. I due fidanzati pensavano di averla fatta franca, ma si sono ritrovati separati. Tutte le strade portano a Roma, ma non tutti gli amori.