Fermento nel Gela, Scerra confermato come direttore generale

 
0

Gela. Salvatore Scerra ed il Gela ancora insieme. Confermato nel ruolo di Direttore Generale, carica già ricoperta la scorsa stagione. Scerra ha già rivestito in passato tra gli altri il ruolo di direttore sportivo all’Enna ed all’Atletico Gela. E’ stato responsabile della sicurezza nel Gela Calcio ed ha conseguito il patentino di direttore sportivo. Laureando in economia aziendale ed una passione smisurata sin da piccolo per il calcio, Salvatore Scerra ha voluto ringraziare il presidente Maurizio Melfa e tutto lo staff dirigenziale per la rinnovata fiducia.

“Un grazie particolare lo rivolgo ad Enzo Cannizzaro e Marco Tuccio, che lo scorso anno ci hanno donato il logo storico del Gela Calcio – ha detto Salvatore Scerra – sono felice di poter continuare questa avventura con la speranza di poter regalare ai nostri splendidi tifosi i risultati che meritano. Insieme al nuovo direttore sportivo daremo il massimo per raggiungere presto traguardi prestigiosi”.

A proposito di tifoseria, domani i gruppi storici del Gela incontreranno il presidente e lo staff tecnico per un primo confronto.  Prestissimo altre novità sugli innesti di mercato. Si profilano grandi ritorni, come quello di Rosario Tuvè e dell’attaccante Fabio Brasile. Domani si conoscerà il nome del direttore sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here