Gela. Pronto il regolamento per la sosta a pagamento che, prima di andare in aula, presenta ticket ancora più pesanti. Aumenti per la sosta nei parcheggi multipiano, in attesa che venga definitivamente inaugurato quello del rione Caposoprano, ultimato ma inutilizzato.
Sono stati inseriti nuove strisce colorate a disposizione della ditta “Aj mobilità” che potrà contare di una gestione ancora più ricca con i 243 posti del parcheggio Arena e 357 di quello a sud dell’ospedale. In attesa dell’approvazione del discusso regolamento, le correttive hanno introdotto strisce a pagamento di tre colori diversi.
Alle ordinarie blu si sono aggiunte quelle di colore rosso, per il centro storico, dove il costo varia da 1 euro a 50 centesimi (rispettivamente 1 ora e 30 minuti), oltre alle “verdi” che caratterizzeranno le vie e le zone di particolare rilevanza urbanistica. In questo caso l’unica tariffa oraria ammonta a 50 centesimi.
Lievita a 80 centesimi il costo orario sulle strisce blu ma viene inserita la sosta di trenta minuti, alla “modica” cifra di 40 centesimi.