Strappo con Caltanissetta, Terlati e gli altri aderiscono a Casartigiani del Gollfo

 
0

Gela. Il Presidente dell’associazione Luigi Sturzo di Gela, Salvatore Terlati, (un’associazione che comprende Commercianti e Artigiani, Piccole e Medie Imprese del Comprensorio di Gela), dopo lo strappo con Confartigianato a causa della chiusura della sede di Gela e l’abbandono da parte di Confartigianato Caltanissetta, ha aderito a Casartigiani del Golfo di Gela.

Terlati ha lanciato un appello affinchè  gli artigiani aderiscano a Casartigiani del Golfo di Gela. Il Presidente Salvatore Terlati sottolinea inoltre l’importanza dei servizi che offre: dall’accesso al credito per le imprese con Artigiancassa Point e il Consorzio Fidi di Garanzia gestiti direttamente dalla sede di Gela,ai corsi per la sicurezza e tutti i vari servizi inerenti a alla Camera di Commercio, Inps, Inail, e la presenza in tutti i tavoli istituzionali. Tutto questo senza più doversi recare a Caltanissetta.

I primi complimenti sono giunti dal Presidente Antonio Ruvio di Casartigiani del Golfo di Gela “Siamo oramai abituati ai frazionamenti delle associazioni, speriamo che questa decisione comporti una svolta e una crescita di Casartigiani del Golfo di Gela, dove aderiscono sempre più imprese e che continua a  curare gli interessi degli Artigiani, Piccole e Medie Imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here