Stereo, la prima traccia del deejay Salvo Cammarata lanciata dall’emittente M2o

 
0

Gela. E’ intitolata Stereo, la traccia che segna l’esordio del giovane gelese  deejay Salvo Cammarata.

Salvo abbandona così il nome d’arte zio Dj  per diventare Loop, affidando a Stefano Pain, a Danilo Rossini e alla loro etichetta Bootylicious questo suo primo prodotto musicale.

Un prodotto che prende in prestito la voce di Shena Winchester, cantante britannica confermata nel panorama del mondo della musica dance, preziosa in questa collaborazione dell’esordiente deejay nella realizzazione della sua prima traccia. A lei non si deve solo la voce, ma anche il testo. 

“ Ho pensato di creare musica mia in seguito all’esperienza vissuta all’interno del reality televisivo La Scimmia. Un’esperienza incredibile che mi ha lasciato un’eredità a me cara, l’amicizia con Virginia Robatto, protagonista del video realizzato da Roberto Alesci; e  gli insegnamenti del professore Dino Lanni, produttore musicale che vanta eccellenti produzioni e collaborazioni, basta pensare a quella con  Madonna.

Questa traccia parla di un sogno rivelatore. La rivelazione è l’amore. Spero che il ritmo e la musicalità contagino l’estate che verrà e spero di poter continuare a battere questa strada, fatta sì di divertimento ma anche di sacrificio”.

Stereo  è già uscita in Spotify;  verrà lanciata da M2o, radio 105 e the Club. Il video, che vede privilegiare come location le spiaggia di Gela, a breve sarà disponibile su Youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here