Gela. Probabilmente, il gruppo consiliare del Partito Democratico presenterà un’interrogazione. I dem vogliono capire quale criterio abbia utilizzato Ghelas per scegliere le aree dove installare gli impianti di illuminazione a led. “Vogliamo verificare se corrisponda al vero il fatto che questi impianti siano stati installati in aree della città con minore densità di residenti”, dice il consigliere del Pd Gaetano Orlando.
“Ci sono zone della città anche a ridosso del centro storico – dice ancora Orlando – dove l’illuminazione è invece assolutamente carente”. Una sproporzione che secondo i consiglieri democratici non può essere ammissibile. Dubbi sollevati verso l’attività della municipalizzata, guidata dall’imprenditore Francesco Trainito, spesso molto critico nei riguardi del Pd locale. La vicenda a questo punto potrebbe arrivare in aula consiliare.
Ci sono zone della città, al buio completo.Non è necessario andare a cercare chissà dove.Nella via Palazzi,( ma dov’e’ questa strana via?), di fronte INPS.E nella via Olanda, ( ultima traversa prima di via Manzoni), scendendo da via Palazzi? Buio completo.I poltronari si dovrebbero vergognare, di rubare i soldi ai cittadini, perché siamo noi che li paghiamo, e siamo stufi .Ci voleva proprio questo covid19, ( se prima facevano poco, adesso non fanno niente) Le strade un colabrodo, la spazzatura ( viene raccolta solo quella dei sacchetti), ma le strade non vengono spazzate.Che c…. di contratto avete fatto con questi campani? Ma mandateli a fan….! Per questo a tutte le riunioni non partecipa nessuno.Sono ‘ndra………!