Spacciava hashish in via Tasso, giovane arrestato con 165 grammi di fumo

 
0

Gela. Il personale appartenente alla squadra polizia giudiziaria del commissariato di Gela, ha tratto in arresto questa mattina il pluripregiudicato gelese Salvatore Nocera, ventitrè anni,

resosi responsabile di cessione illecita e detenzione ai fini dello spaccio di hashish, con l’aggravante di aver commesso i reati durante la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza a cui era sottoposto.Il giovane era stato notato dalle forze dell’ordine mentre cedeva un dose di circa due grammi di hashish ad un altro coetaneo.

Durante la successiva perquisizione nella abitazione, al giovane venivano rinvenute e sequestrate sostanza stupefacenti del tipo hashish, già suddivise in dosi, pronte per essere spacciate, per un peso complessivo di circa gr. 165.

Nell’intercapedine della porta d’ingresso, inoltre, venivano rinvenuti altri cinque pezzi di hashish del peso complessivo di cinque grammi già pronti per la cessione, anch’essi posti sotto sequestro dagli agenti. Sequestrati anche un bilancino di precisione e due coltelli usati per la preparazione delle dosi e la somma di cinquantacinque euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il ragazzo dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Caltagirone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here