Gela. Intorno alle ventidue di ieri sera i carabinieri hanno notato in Corso Salvatore Aldisio due uomini già noti alle forze dell’ordine nei pressi di un bar già chiuso.
L’uomo, Salvatore Maganuco, cinquantacinque anni, secondo i militari dell’arma sarebbe stato avvicinato da un automobilista e poi sarebbe salito a bordo del proprio ciclomotore per dirigersi verso casa. Una volta entrato nella propria abitazione il sospetto avrebbe consegnato qualcosa al conducente dell’auto. A questo punto i carabinieri sono intervenuti e all’interno dell’autovettura hanno trovato un involucro termosaldato contenente sette dosi di cocaina.
Dalla successiva perquisizione nell’abitazione del sospetto i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori quattro dosi di cocaina, della stessa fattura di quelle sequestrate poco prima, e che l’uomo aveva in precedenza nascosto in una busta dell’immondizia del vano cucina. Lo stupefacente, per un peso complessivo di circa quattro grammi, e 300 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dello spaccio, è stato posto sotto sequestro.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la casa circondariale di Gela.