Sistemi 5G in città, Forza Italia: “Prima di tutto verificare eventuale pericolosità”

 
2

Gela. “Sono già stati autorizzati progetti per la diffusione delle reti 5G sul territorio locale?”. I consiglieri comunali di Forza Italia Carlo Romano e Luigi Di Dio hanno depositato un’interrogazione e chiedono all’amministrazione di dare risposte. Rilanciano un tema, quello dell’eventuale pericolosità per l’ambiente e la salute, che ormai è molto diffuso a livello nazionale e non solo. “Esistono dubbi e pareri contrastanti sui danni all’ambiente e alla salute che possono derivare dalle onde elettromagnetiche che la tecnologia 5G rilascerebbe dicono – noi non siamo contrari all’utilizzo di nuove tecnologie che migliorino lo sviluppo di questo territorio, avvicinandolo al modello delle smart cities come una società moderna e all’avanguardia pretende. Lo vogliamo fare però in sicurezza, invitando l’amministrazione comunale ad effettuare valutazioni accurate sulla pericolosità di questa tecnologia, sì innovativa ma sospettata di produrre danni gravi alla salute”.

I consiglieri, nell’interrogazione, fanno riferimento alla necessità di richiedere pareri accurati alle autorità competenti, dall’Arpa al ministero della salute. Le ritengono condizioni ineludibili, prima di rilasciare una qualsiasi autorizzazione sull’installazione delle reti 5G in città. Ad oggi, comunque, sono diversi gli studi che escludono qualsiasi impatto negativo di questi sistemi.

2 Commenti

  1. Che bello, tutto più veloce… pure la morte! ???NON VI DOVETE PERMETTERE! Non so gli altri, ma io sarò in prima fila e farò di tutto per impedire che piazziate questi strumenti di morte. E mi raccomando, non pubblicate il commento come al solito… Tanto siete anche voi fatti di carne e sangue, e anche voi avete bisogno di ossigeno nel sangue, cosa che verrà inibita dal 5G, che funziona a 60Ghz, una carneficina di massa.

  2. Allora, vi faccio un microscopico riassunto.
    Colao dice che col 5g potranno fare riconoscimento facciale ovunque. Sapranno chi sei e dove, sempre. Si aprirà il tornello delle metro se sei a posto con vaccinazione, durc, tasse, contributi locali e regionali ecc.ecc..IDem per bancomat. Potrai essere vaccinato e/o trattato farmacologicamente a distanza tramite somministrazione per via elettromagnetica a distanza. e quant’altro.

    GSk e Sanofi Aventis OGGI hanno stretto un contratto e di fatto andranno a sostituire il sistema sanitario nazionale anche in quanto a formazione dei dottori, che studieranno la “loro” medicina.
    Da influenzatori del potere politico sono diventate IL potere politico.

    Col Mes di fatto approvato, la UE appronterà una sorveglianza operativa speciale sui nostri conti con potere d intervento diretto.
    Se non sapete cosa significa, male. E male sentirete al petto quando ritirerete parte della vostra pensione. A saldo.

    Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà alla ID2020. identificazione digitale obbligatoria per tutti. Un chip sotto pelle.
    Compratevi una ciotola e imparate ad abbaiare insomma.

    Di fatto è una guerra civile.

    Una guerra strana, senza bombardamenti e carri armati, ma sempre guerra. Civile perché moltissimi nostri nemici sono italiani. Venduti. Traditori
    Nostro potere economico distrutto.
    Libertà azzerata.
    Ci spingono piano piano , ma neanche tanto piano, con le spalle al muro.
    E noi, decine, forse centinaia di migliaia di persone finalmente consapevoli, con il quadro chiaro davanti, circondati però da milioni di inconsapevoli, che si guardano attorno attoniti senza capire, con mascherina, guanti e scafandro, pronti al vaccino, pronti ad obbedire purché a ordini secchi, magari in tedesco.
    O detti con voce suadente da un bell’uomo coi capelli tinti, che prega le banche di fare “un atto d’amore”, di avere pietà di noi che lui nulla può….

    Siamo di meno.
    Dobbiamo, ognuno di noi, da ora, valere per dieci.

    Stiamo crescendo: Siamo sempre di più. Lo vedo tutti i giorni.
    La verità su questa colossale infamia sta venendo fuori da tutte le parti: ora non capire è davvero impossibile.

    Ognuno di noi deve convincerne dieci. Deve documentarsi, studiare bene, convincersi e diventare convincente.
    Non arretrare. Mai.
    E mai pensare di essere al sicuro: nessuno sarà al sicuro , neanche i miliardari, neanche i saggi o i cardinali: nessuno.

    Il momento è esattamente ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here