Gela. La Pubblica Assistenza Procivis non si è dimenticata degli altri. Come negli anni passati ha provveduto alla distribuzione di generi alimentari alle famiglie bisognose della città. Sono stati circa 200 i nuclei familiari serviti e accolti presso la sede della stessa struttura di via Ossidiana 23. I volontari hanno distribuito anche piccoli doni ai bambini.
«Un gesto sicuramente importante da parte della struttura – dice Luca Cattuti – che oltre a svolgere un’importante ruolo di pubblica utilità in città per tutto l’anno, continua nel concludere le proprie attività sociali nella solidarietà vera vicino a coloro i quali necessitano di piccoli aiuti e piccoli gesti che sanno regalare sicuramente all’interno delle famiglie un piccolo sorriso e sollievo in un momento particolare dell’anno come il Santo Natale».
Le attività della Procivis continuano. Domani alle 16,30 con la divisione di piccoli doni agli anziani ospitati presso la casa Aldisio e il 30 Dicembre alle 11,30 presso l’Azienda Ospedaliera Vittorio Emanuele con la consegna di giocattoli ai bambini ricoverati.