Sognando un lavoro, parte il concorso alla Amarù con premio da 1200 euro

 
0

Gela. Una borsa di studio da 1200 euro per proseguire gli studi universitari o con un contratto a tempo determinato di tre mesi all’interno dell’azienda Amarù Giovanni.

E’ il premio che andrà al vincitore del concorso “Sicuri si può”, promosso dall’azienda Amarù Giovanni e rivolto agli studenti che frequentano le quinta classi delle scuole superiori della città. L’amministratore della società, Rosario Amarù, ha accompagnato i primi 50 studenti di due istituti, tecnico commerciale Luigi Sturzo e liceo Classico, nelle officine dell’azienda. Poi nell’aula formazione le prime lezioni su cultura d’impresa e sicurezza sul lavoro.

Il concorso consiste nell’ideare la trama del nuovo volume dei fumetti. La trama più creativa, originale e coerente con la vision sarà valutata da esperti del settore e premiata con una borsa di studio o un contratto di tre mesi. Saranno dieci i finalisti e solo uno quello premiato da una speciale commissione. Il progetto, curato da Giovanni Russo, è stato interamente finanziato dall’azienda Amarù. Domani toccherà ad altre scolaresche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here