Sociale: Sabato la 34esima edizione della “Giornata del Donatore”

 
0

Gela. Si svolgerà sabato 1 dicembre alle 17,00, la “Giornata Del Donatore”, il tradizionale appuntamento in cui l’Adas di Gela, presieduta dal Felice Damaggio, traccia il bilancio dell’attività annuale e in un clima di condivisione veicola il messaggio della solidarietà, sottolineando l’impegno dei volontari.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 34esima edizione organizzata in collaborazione con il Comune, quest’anno sarà ospitata nella sala del Consiglio Comunale, alla presenza del sindaco Angelo Fasulo, del Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Fava, dell’assessore ai Servizi sociali Fortunato Ferracane e di altre autorità del territorio.

Nel corso della cerimonia è prevista la consegna dei diplomi di merito e delle benemerenze per i donatori che sono arrivati al traguardo delle cinque donazioni. Mentre i donatori che hanno raggiunto 15, 20 e 50 donazioni, riceveranno rispettivamente la medaglia di bronzo, d’argento ed il distintivo d’oro.

Un premio simbolico per testimoniare un gesto di solidarietà e di grande sensibilità, compiuto senza clamore e squilli di trombe, ma che in sé, racchiude un grande significato sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here