Sinergia pubblico-privato, Fasulo incontra gli imprenditori

 
0

Gela. Riflettori puntati sul mondo dell’imprenditoria e sul rapporto pubblico-privato per il rilancio socio-economico del territorio nell’incontro che il sindaco Angelo Fasulo ha avuto ieri a Palazzo di Città con i rappresentanti degli artigiani e degli imprenditori.

Oggetto dell’incontro la disamina ad ampio raggio della situazione delle imprese e le prospettive di collaborazione per fronteggiare la generale situazione di crisi e poter avviare un percorso sinergico per la realizzazione di progetti per la città.

“Ritengo molto importante avviare una puntuale e concreta collaborazione con tutti gli imprenditori del territorio –ha detto il primo cittadino al termine dell’incontro- e voglio ringraziare tutti gli intervenuti per la disponibilità e la propositività dimostrate. L’incontro di ieri è stato l’occasione per avviare un percorso comune e per verificare direttamente le disponibilità ad impegnarsi in progetti concreti, capaci di proiettare il nostro territorio su binari di crescita”.

“Il rapporto sinergico tra Amministrazione e Imprenditoria può rappresentare la giusta via da seguire per creare le condizioni per far sì che crescano le imprese e, con esse, anche le opportunità di occupazione –ha proseguito il sindaco Fasulo- l’intenzione di questa Amministrazione è quella di fornire il proprio supporto per rilanciare un settore importante come quello imprenditoriale, e con esso rilanciare lo sviluppo del territorio”.

“Ci auspichiamo che questo metodo di confronto e di collaborazione possa andare avanti e produrre frutti –ha concluso il sindaco- rilanciando così percorsi costruttivi a favore della competitività delle nostre imprese e dello sviluppo della nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here