Si rinnova la fascia azzurra ai gelesi emigrati nel mondo

 
0

Gela. Per la quarta volta Gela torna a riabbracciare i suoi figli. Manca poco ormai alla quarta edizione dell’Incontro Annuale con i Gelesi Emigrati,organizzato dall’Associazione “Centro dell’Amicizia Gelese nel Mondo” e dal Comune di Gela.

 

La manifestazione prenderà il via il 5 settembre con un programma ricco di eventi. Dopo il grande successo riscosso nelle edizioni precedenti, anche quest’anno personalità del mondo della cultura e dell’arte, commercianti, impiegati, artigiani, docenti e liberi professionisti gelesi si incontreranno per testimoniare la loro presenza di emigrati in diverse zone d’Italia e del mondo.

Novità di quest’anno il premio “Eccellenza di Gela” che andrà ai cittadini che particolarmente si sono distinti nel campo della cultura, dell’arte e dell’imprenditoria.

La manifestazione avrà il culmine il 6 settembre al Teatro Eschilo con la consueta consegna delle fasce azzurre agli Ambasciatori dell’Amicizia Gelese nel Mondo.
Chiunque volesse segnalare un cittadino gelese emigrato da premiare come Ambasciatore dell’Amicizia Gelese nel Mondo oppure un cittadino gelese che si sia distinto come eccellenza nel proprio campo potrà farlo telefonando ai numeri 0933 906114 e 0933 906799.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here