Gela. Sfida al vertice nel torneo di B2 di pallavolo maschile. In campo due delle quattro squadre che nel girone sono imbattute. La Meic Services Gela capirà stasera se la Kerakoll Misterbianco sarà una avversaria per tutta la stagione per la promozione in B1.
Csain Ragusa e Cinquefrondi, al comando come gelesi ed etnei con 9 punti, guardano allo scontro diretto con ovvio interesse.
L’organico dei catanesi è di buon livello. Lo schiacciatore Boscaini, il centrale Bandieramonte, il regista Di Grande e l’opposto Maccarone, sono elementi di categoria superiore. Tre protagonisti della Meic giocano contro il loro recente passato. Gara speciale per gli ex Mimmo Tripi, Claudio Martinengo e Antonio Sozzi da un lato. Maccarone invece era nell’Eurotec che disputò la storica A2 tre anni fa. “Sono una squadra attrezzata per giocare da protagonisti questo campionato – dice Tripi – Sono forti, hanno un bravissimo allenatore e un’ottima organizzazione di gioco. Sono sicuro che sarà una grande sfida”. La gara di oggi, alle 18,30, sarà diretta da Caspanello e Vaccarisi.