Sesso a prezzi vantaggiosi, blitz della polizia in una casa di appuntamenti cinese

 
0

Caltanissetta. Un continuo andirivieni di uomini a tutte le ore aveva destato il sospetto da parte degli stessi residenti. L’attività investigativa della polizia di Caltanissetta, poi, ha fatto il resto scoprendo una casa di appuntamenti in via Niscemi gestita da due donne di nazionalità cinese.

Le due signore, di 34 e 44 anni, operavano all’interno del condominio da alcuni mesi.

Il blitz della polizia è stato messo in atto dopo aver raccolto diverse segnalazioni degli stessi abitanti del quartiere stanchi della situazione che si era creata nella zona per il continuo andirivieni di soggetti di sesso maschile.

Dopo aver effettuato dei mirati servizi di osservazione, gli agenti hanno individuato l’alcova rilevando che effettivamente era molto frequentata da numerosi uomini di qualsiasi età ed etnia, allettati soprattutto dai prezzi vantaggiosi.

Fatta irruzione nell’appartamento, la polizia ha identificato le due donne cinesi, pluripregiudicate anche per specifici precedenti penali legati allo sfruttamento della prostituzione e reati contro il patrimonio, che si presentavano con un abbigliamento succinto e che propagandavano il prodotto in vendita, non lasciando agli agenti più alcun dubbio sui ?servizi? offerti.

Trovato e identificato all’interno di una della casa anche un cliente, così come sono stati identificati i proprietari dell’appartamento.

 

Sono in corso ancora ulteriori accertamenti investigativi sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here