“Crai-Gruppo Radenza” sceglie i prodotti siciliani per il rilancio dell’economia

 
0
Anche la grafica del volantino Crai- Gruppo Radenza punta tutto sulla Sicilia.

Gela. Una spesa di qualità con soli prodotti locali per fare ripartire una economia a trazione siciliana. E’ questa la formula promozionale che da stamattina caratterizza gli oltre trecento punti vendita dei supermercati Crai del Gruppo Radenza. Gli scaffali sono diventati vetrine naturali dei prodotti agroalimentari delle aziende dell’isola della triscele. L’intuizione dei vertici del Gruppo Radenza ha subito trovato il consenso dei produttori siciliani che hanno fatto loro la convinzione in Crai “di innescare un percorso virtuoso mettendo in rete le eccellenze siciliane e innescare una importante occasione di ripartenza in questo periodo in cui tutte le attività imprenditoriali stanno attraversando una crisi senza precedenti”.

“In questo momento, così impegnativo per tutti, siamo fermamente convinti – affermano i vertici di Crai Gruppo Radenza – che proprio dalla nostra Sicilia potrà ripartire l’intero Paese. Affinché ciò avvenga occorre però che siano proprio i siciliani a crederci valorizzando le numerose eccellenze del nostro territorio.  L’obiettivo è dunque quello di ripartire promuovendo e scegliendo i prodotti locali, creando una rete virtuosa caratterizzata da generosità, intensità e nobiltà d’animo che sono i veri valori siciliani!”.

Il Gruppo Radenza ha colto nel segno cavalcando l’idea di fare la spesa privilegiando la scelta dei prodotti siciliani. La lunghissima lista privilegia, senza dubbio, l’innegabile qualità a vantaggio di una economia locale che sulla scia dei sapori garantisce occupazione e ricchezza al territorio.  

 

Crai, innescando un percorso virtuoso, è stata capace di mettere in rete le eccellenze siciliane dedicando un intero volantino pubblicitario che si è trasformato in una vera e propria occasione di incontro di tutte le più importanti realtà produttive dell’isola per esaltare, attraverso le loro produzioni, quelli che sono i valori siciliani. Da questa mattina i supermercati del Gruppo Radenza diventano occasione di rilancio in larga scala dei prodotti “Made in Sicilia” prodotti dalle aziende che hanno raccolto con soddisfazione la sfida di mettersi insieme nel promuovere i propri l’agroalimentare nostrano attraverso la grande distribuzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here